Help - Search - Members - Calendar
Full Version: SCUSATEMI TANTO
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > =Raiders Of Apocalypse= > Richieste di arruolamento
TheEnd
buona sera a tutti i roa.. ora riesco a caricare il forum cmq vi ringrazio dell ospitalitą..
visto che nei ^da ci sn stato per un anno insomma mi hannno (cresciuto) ora sn nella merda + assoluta e nn vorrei fare il pezzo di merda che se ne va nel momento + critico.. loro hanno fatto tanto per me quindi li vorrei ripagare. come diceva rowley loro nn hanno player per la ligaa per colpa dei bannati e alcuni nn iscritti quindi l ivorrei aiutare fino alla fine della stagione della ligaa..
raga spero che mi capiate io sn sempre fedele a un clan quindi alla fine della ligaa ritornero a fare richiesta cn i roa sempre se voi mi accettiate perche dopo i ^da iscriveranno anke tutti gli altri player..
Arrivederci
WiZ^
vai tranquillo, la lealtą prima di tutto. se ne riparlerą fra qualche mese. arrivederci ^WiZ
I-Warrior
QUOTE(WiZ^ @ Feb 24 2007, 09:34 PM) *

vai tranquillo, la lealtą prima di tutto. se ne riparlerą fra qualche mese. arrivederci ^WiZ

quoto
Attila
Questa tua scelta ti fa onore e dimostra che sei una persona matura. GL per la fine della stagione, ci rivediamo. Attila
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.