Help - Search - Members - Calendar
Full Version: [STF] vs }RoA{
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Clanwars and Match scheduling > Challenge us! / Sfidaci!
TheJackal
Ciao ragazzi vi andrebbe una bella amichevole mercoledì 17/01 su Mountain Pass???

Vi chiedo due cose però, se potete farmi sapere al più presto (così se nn ci siete cerco qualcun'altro) e massima garanzia che giocheremo se accettate (ho ricevuto parecchi pacchi ultimamente e nn mi va di saltare un'amichevole il giorno prima della CW)

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei distinti saluti. perplesso1.gif perplesso1.gif

stocaxxo.gif

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL asd.gif

Siete tutti dei butti culi e Proiz puzza icon3.gif

Fatemi sapere al più presto, vi aspetto in MSN:" thejackal2711@hotmail.com"

per chi nn ce l'avesse...

astenersi etero love.gif
-=Proiz=-
ciao jackal.. mi spiace ma dato che non ti posso garantire la presenza ti consiglio di cercare qualcuno di piu sicuro...

Per noi oramai è una partita inutile ai fini della qualificazione percio è anche meglio per voi cercare qualcuno che si preparerà di piu! wink.gif Ci si sente volentieri per i playoff.. se sei d'accordo
TheJackal
ooooooooooooooookey, ti ringrazio lo stesso... e cmq puzzi asd.gif

ci si becca per la preparazione delle fasi finali allora... in bocca al lupo! wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.