Help - Search - Members - Calendar
Full Version: guardare x credere
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > Altri Giochi
Lovi
http://www.jeuxvideopc.com/screenshots/9783-crysis/

non ho parole raga quardate che grafica !!!
YzO
ma che gioco è ?? mai sentito dire
}^GeMiNi^{
infatti...che è sto gioco???
=MP=
beh la grafica dagli ss sembra sempre impressionante, poi quando giochi diventa "normale"
Rajjs^FL
come tutti i videogames....gli screenshot sui siti sono dei filmati di lancio del gioco o tra un livello e l'altro, poi diventa normale come tutti quando giochi
Lovi
datemi almeno un pò di soddisfazione !!! asd.gif 086.gif
Gargoyle^
QUOTE(}RoA{=MP= @ May 2 2006, 10:44 AM) *

beh la grafica dagli ss sembra sempre impressionante, poi quando giochi diventa "normale"

QUOTE(}RoA{=Rajjs^FL= @ May 2 2006, 02:04 PM) *

come tutti i videogames....gli screenshot sui siti sono dei filmati di lancio del gioco o tra un livello e l'altro, poi diventa normale come tutti quando giochi
X.0.R
QUOTE(YzO @ May 1 2006, 10:11 PM) *

ma che gioco è ?? mai sentito dire

lo letto su GMC un paio di mesi fa mi sembra.....usa il motore grafico di Far Cry pompato al massimo, con altre nuove opzioni grafiche, che in certi giochi neanche sono presenti......
dicono ce sarà un capolavoro, anche perchè ci sarà una spacie di GTA, cioè, ci sarà liberta d'azione massima
quando esce ci faro un pesierino su emule asd2.gif
Gargoyle^
Cazzo nn mi ricordo come si chiamava, ma era un mito e su NGI postava solo una cosa:

Format C:
-=Proiz=-
dinger
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.