Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Ne parliamo?
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > Il circo dei }RoA{
Braides
Tra pochi giorni nella capitale si affronteranno Lazio e Roma per un derby dai sapori importanti:
per la Lazio forse l'ultima gara che i tifosi chiedono di vincere anche perchè un campionato così brutto era da tanto tempo che non lo ricordavamo.
Per la Roma forse la penultima gara "seria" (poi c'è la Samp) per vincere lo scudetto.
Ricordando che la partita è Lazio-Roma e che quindi ci dovrebbero essere + biglietti per i tifosi laziali, non nascondo la mia preoccupazione dopo aver saputo che i tifosi romanisti stanno comprando i biglietti riservati ai tifosi laziali in tribuna tevere.
Sperando che non succeda nulla di grave, mi e Vi auguro che la Roma non vinca questo campionato, ma non perchè io sono Laziale etc etc... Ma perchè non riuscirei a sopportarlo per 1 anno intero! -> 10.gif

Tifate Lazio.
Vi prego!

Brà
-Kn!GhT^
forza roma
-=Proiz=-
scompari.. riappari... riscompari... e poi torni e vuoi parlare del derby? e chiedi a tutti di tifare per quel tuo cesso di squadra? MA IO TI BANNO!
Rajjs^FL
E pensi che io possa tifare Lazio per vedere l'inter davanti?

ma come stai?
Braides
scusate
R3d
QUOTE(Braides @ Apr 15 2010, 02:26 PM) *

scusate

asd.gif

tanto dipende tutto da cosa fa l'inter...
Rajjs^FL
QUOTE(Braides @ Apr 15 2010, 02:26 PM) *

scusate

no le tue scuse le voglio online in ts vivavoce...

COSI TI SENTOOOO...mi manchiiii tvtb cbcr cf pin puk
-Kn!GhT^
si decide tutto in questa giornata.. speriamo ke la juve faccia qualcosa di buono domani asd.gif
Joint
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Apr 15 2010, 08:25 PM) *

si decide tutto in questa giornata.. speriamo ke la juve faccia qualcosa di buono domani asd.gif

uauhauhahuauhahuahuauhahuahuahuhuahuahuahuahuaahuhuahuaahhu DAI NON DIRNE MORON!!!!!!! auhahuahuauhauhuhauhauhauhuahuhauahuhauhauah
-Kn!GhT^
QUOTE(Joint @ Apr 16 2010, 01:48 PM) *

uauhauhahuauhahuahuauhahuahuahuhuahuahuahuahuaahuhuahuaahhu DAI NON DIRNE MORON!!!!!!! auhahuahuauhauhuhauhauhauhuahuhauahuhauhauah

MA TACI asd.gif ho pienamente ragione asd.gif
Braides
ora sta alla Roma! biggrin.gif

e intanto prozzo strigne il culo!
-Kn!GhT^
ke skifo fa la juve? asd.gif
-=Proiz=-
PARLIAMONE!
-Kn!GhT^
QUOTE(-=Proiz=- @ Apr 18 2010, 08:32 PM) *

PARLIAMONE!

huahuauhahuahuahua metal.gif metal.gif metal.gif
-Kn!GhT^
quanto sono perdenti i laziali?
Bruco
Scusate non centro nulla ma volevo dire una cosa....

Immagine IPB

Dai magari l'anno prossimo va meglio... 086.gif

Ci vediamo tra 2 giornate di campionato....

033.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.