Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Saint's Row 2
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > Altri Giochi
Rajjs^FL
del autunno dell'anno scorso Saint's Row 2 e un gioco sullo stile GTA.... il divertente e' che si puo' anche fare un team siono a 12 players per giocare a fare i malviventi.... da emule e' un po' grossetto 6 gb di scarico....appena trovo un torrent o un link buono ve lo passo, ma con Ale e Willo pensavamo di provarlo tanto per divertirci a sparare assieme....

Ps. Sto' riprovando ad aggiornare e rigiocare ad AA3....nel week end non sono nemmeno riuscito a finire di scaricare TUTTE le patch che ci sono... fate vobis.

A presto
Raggi
The.SharK
appena posso provo a scaricarlo, ma speriamo che il mio computer lo regga 042.gif
Braides
raggi mi compri il pc nuovo??!!

potrei mettere una buona parola per te....
-=Proiz=-
Io ho provato 2 settimane fa a rigiocare a AA3.. su impact e devo dire che con tutto al minimo mi girava abbastanza... pero ci ho giocato neanche 2 minuti.

Appena posso vengo in ts.. giuro!! ho i primi esoneri all'universita percio non ho molto tempo.

Pero nel frattempo fatemi un favore...i piu presenti... provate a giocare su AA3 qualche volta e fatemi sapere come vi gira...
R3d
QUOTE(Rajjs^FL @ Nov 16 2009, 01:42 PM) *

del autunno dell'anno scorso Saint's Row 2 e un gioco sullo stile GTA....

piu o meno pesante di GTA? xke GTA mi gira a malapena..
Rajjs^FL
Red: leggevo che non e' pesantissimissimisssimo ma sai com'e' finche non lo provo e' dura...ma se girera' a me dovrebbe girare un po' atutti.

Proiz: si io ci sto' riprovando e ancora qualche problemino c'e' l'ho ma devo abbassare tutto al minimo.....

Braides: si certo adesso che tua sorella si e' fidanzata mi metti la buona parola. E' stata single e zitella per anni e adesso per 1 pc nuovo ti muoversti..che schifo.!!!
}^GeMiNi^{
io AA3 l'ho riprovato settimana scorsa e ancora nn va fluido fluido come AA2... bho... poi è pieno di bug... per me è stato un flop quel gioco...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.