Help - Search - Members - Calendar
Full Version: beta 3.0
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > Il circo dei }RoA{
R3d
leggendo sul forum di aaitalia mi sono accorto che a parecchia gente in questi giorni è arrivata un email per giocare la beta...non è che qualcuno ha sculato ?
Braides
non è una questione di sculata... c'era a suo tempo un form che ti permetteva di registrarti per fare il beta tester.... Io mi sono registrato e mi è arrivata l'email... Ora sto scaricando la Beta di AA 3.0 su steam... ti dico solo una cosa... Americas Army 3.0 Beta è grosso 6 GB .... e Recon Beta è grosso 1 GB.. Fai tu....

Cmq anche se non ve ne fregherà un cazzo:

}RoA{=Braides è Beta Tester di AA 3.0

con affetto
Brà
the_deSKtructor
QUOTE(Braides @ Apr 4 2009, 12:20 PM) *

non è una questione di sculata... c'era a suo tempo un form che ti permetteva di registrarti per fare il beta tester.... Io mi sono registrato e mi è arrivata l'email... Ora sto scaricando la Beta di AA 3.0 su steam... ti dico solo una cosa... Americas Army 3.0 Beta è grosso 6 GB .... e Recon Beta è grosso 1 GB.. Fai tu....

Cmq anche se non ve ne fregherà un cazzo:

}RoA{=Braides è Beta Tester di AA 3.0
con affetto
Brà

dalla a me la beta visto che pesa tanto cazzoridi.gif
}^GeMiNi^{
bra sei il mio idolo.... 10.gif 10.gif 10.gif
R3d
che culo........
Braides
vi spiego una cosa da quello che ho capito:

"la scelta" dei beta tester è stata presa non per bellezza (anche perchè sarei ultimo biggrin.gif) ma per caratteristiche HW del proprio pc. Infatti i beta tester sono stati divisi prettamente in 2 tronconi:

1) Possessori schede video PCI-E
2) Possessori schede video AGP

Ora visto e considerato che il bacino di utenza del player comune di AA oggi come oggi è PCI-E, chi ha compilato il form per fare il beta tester e ha scritto che aveva una scheda video PCI-E si è automaticamente messo nel gruppo con + gente e quindi la probabilità di essere scelto si è abbassata notevolmente.

Io che ho ancora una scheda video AGP ho avuto + probabiltà.. tutto quà.

R3d
QUOTE(Braides @ Apr 4 2009, 12:57 PM) *

"la scelta" dei beta tester è stata presa non per bellezza (anche perchè sarei ultimo biggrin.gif) ma per caratteristiche HW del proprio pc. Infatti i beta tester sono stati divisi prettamente in 2 tronconi:

Ora visto e considerato che il bacino di utenza del player comune di AA oggi come oggi è PCI-E, chi ha compilato il form per fare il beta tester e ha scritto che aveva una scheda video PCI-E si è automaticamente messo nel gruppo con + gente e quindi la probabilità di essere scelto si è abbassata notevolmente.

vabè mo non fa troppo er matto però.... e incomincia a dicce comè er gioco..
Braides
no er matto lo stai a fà te...

quando lo avrò finito di scaricare volentieri.
Nazgul^FL
beta tester? tze'!

io sono alpha tester, vuoi mettere? asd.gif
NiNjaaa
QUOTE(Braides @ Apr 4 2009, 12:57 PM) *

Grazie prof. per fortuna ci illumini con le tue perle di saggezza!
Te ne saremo per sempre debitori...

060.gif
Braides
io lo uccido
R3d
QUOTE(Braides @ Apr 5 2009, 08:58 PM) *

io lo uccido

sto aspettando su MSN io asd.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.