Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Bha...
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > Il circo dei }RoA{
Braides
Che fosse "speciale" credo che tutti lo sapevamo... diciamo che "vive" in un mondo tutto suo e le sole frasi che riesce a dirci per comunicare sono: "Hai rotto il Cazzo!!!" " CHE CAZZO FAI!!!!" "AH AH AH" "NO!" .... possiamo affermare che se ci fosse solo lui il clan non durerebbe neanche 1 giorno.... praticamente insopportabile!!!... Insomma il prozzo bisogna saperlo prendere... è un fancazzista di natura che odia i fancazzisti peggio di lui... vedi le urlate a raggi (uno su tutti 086.gif ).... con tutto ciò vuoi che un tizio del genere potesse nascere in un giorno normalissimo???? "MA CHE SE SCEMO!!!" <- (una delle suo frasi nn citate prima)... che ne so il 10 gennaio... il 12 .... 23 di agosto... NO! il 6 gennaio ... la befana.... bha....

FOTO DEL PROZZO IN QUESTIONE:

Immagine IPB
Immagine IPB

Per di + in questo periodo ci lascia anche da soli... ma io dico!!!??? con tutti questi impegni che abbiamo tu che fai LEFTY??!!!
Spero che almeno mi ritorni così dal tuo viaggio:

Immagine IPB
Immagine IPB

in tutto questo ti auguro per prima cosa BUON COMPLEANNO!!!!! capo....

e per secondo visto che mi ci trovo... ti auguro un buon viaggio e sbrigati che la mia macchina vuole una pimpata!!!!!

con affetto

Brà

Ps. Gli auguri sono in anticipo causa sonno!
Rajjs^FL
e poi dici a me!!! addirittura gli auguri SCRITTI in anticipo!! ahi ahi ahi ahi..

A sua discolpa pero'...le foto sono exxezzionali.
}^GeMiNi^{
auguri prozzoooooooooooooooo!!! bella
Rajjs^FL
Augurii vecchia zia!!!
Happy birthday old aunt!!
R3d
auguri!
^The.ShaDow
Auguri in anticipo ....ed augura " Buon viaggio " ..... badboy.gif

-=Proiz=-
Spero solo di riuscire a scrivere qualcosa di sensato.. dato il mio stato mentale attuale!

Intanto vi ringrazio per la dedica "speciale", mentre per rispondere al discorso di braides.. vi dico che mettetela come vi pare.. ma questo clan se ancora si puo chiamare clan è fatto di persone speciali.. e sono stra orgoglioso di esserne il fondatore.. per i risultati di una volta.. ma soprattutto per lo spirito attuale e di sempre. Quale sia il gioco non è importante, ne quale sia la competizione a cui partecipare.. il divertimento e le cazzate in ts non mancano mai e questa è la cosa fondametale. Grazie a tutti!

(il buonismo del compleanno l'ho sprecato tutto in una botta... la mia stronzaggine e le cazziate a raggi ricominciano e proseguiranno anche dall'america!!)
Joint
Auguri Prozzoooooooo hooha.gif hooha.gif
-Rowley-
auguri!! metal.gif
The.SharK
auguri 010.gif

p.s. Bra ancora non hai capito perchè va in america?

http://bittenandbound.com/wp-content/uploa...kimbo-slice.jpg

096.gif
Braides
QUOTE(The.SharK @ Jan 6 2009, 12:05 PM) *

auguri 010.gif

096.gif

tra sto matto e il raffreddore so 2 giorni che nn dormo!!

NON TI CI METTERE PURE TE LORE!
the_deSKtructor
auguri prozzo
sku1zx
Buon Compleanno Prozzo ! metal.gif

cal_dance.gif
Mino_Taurus
QUOTE(The.SharK @ Jan 6 2009, 12:05 PM) *

auguri 010.gif

096.gif

tranquillo prozzo ti difendo io boss.gif

Auguroni di cuore,ti auguro buon viaggio e pisella anche per me un po di americane hooha.gif hooha.gif cal_dance.gif
Ph3st3r
scusate il ritardo....... 086.gif

tanti uguri 10.gif
Nazgul^FL
tanti auguri proiz.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.