Help - Search - Members - Calendar
Full Version: A Merde!!!!!!!!
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > Il circo dei }RoA{
R3d
UMILIATIIIIIIIIIII

icon_rofl.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif

BUUUUUUU

a merdeeeeeeeeeeeeeeee

Ph0b0$
muahauhauhauhauha

PROIZ MA NDO STAIIIII asd.gif

Immagine IPB

GODO!
-Kn!GhT^
LOL
Joint
4 pecorari e altri barboni raccattati a caso in stazione...incredibile confused.gif confused.gif mecry.gif
-=Proiz=-
QUOTE(R3d @ Sep 16 2008, 10:38 PM) *

UMILIATIIIIIIIIIII

BUUUUUUU

a merdeeeeeeeeeeeeeeee

sfotti quanto vuoi ma non aprire topic con " a merde!" come titolo...quello vallo a dire a qualcun'altro..grazie

per il resto godi ora che ti rimane poco..
Ph0b0$
prò anche a voi restano si e no un paio di partite in champions asd.gif
=MP=
Almeno la roma le prende a inizio stagione, si fa un bel bagno di umiltà, piange, si rialza e riga dritto...

mentre gli altri gongolano adesso che le partite sono facili pensando di aver già vinto chissàchecosa

R3d
QUOTE(-=Proiz=- @ Sep 16 2008, 11:59 PM) *

sfotti quanto vuoi ma non aprire topic con " a merde!" come titolo...quello vallo a dire a qualcun'altro..grazie

non se po più scherzà con nessuno, vabbene, non aprirò più nessun post "offensivo"... asd2.gif
scusa se ti ho offeso..
Braides
a me piaci quando mi offendi!

sadomaso.gif
Nazgul^FL
vogliamo parlare del solito culo dei gobbi§?

babba bia!
Joint
Ma che goal ha fatto Del Piero????????Ma la questione + importante è potete dare Dinho alla Fiorentina e riprendervi il Gila?????? 086.gif 086.gif 086.gif
The.SharK
QUOTE(Joint @ Sep 18 2008, 02:10 PM) *

Ma che goal ha fatto Del Piero????????Ma la questione + importante è potete dare Dinho alla Fiorentina e riprendervi il Gila?????? 086.gif 086.gif 086.gif

nono gila rimane da noi asd2.gif

p.s. oh ma come ruba il Lione? peggio dei gobbi badboy.gif
Nazgul^FL
posso solo dire una cosa, voglio bene a gilardino e gli auguro di continuare cosi'. certo mi spiace che non si sia integrato nel milan, ma una cosa e' giocare nel parma, piacenza o fiorentina, un'altra cosa e indossare la maglia del milan e giocare a s.siro.

p.s. bravo alberto
The.SharK
QUOTE(Nazgul^FL @ Sep 18 2008, 07:47 PM) *

posso solo dire una cosa, voglio bene a gilardino e gli auguro di continuare cosi'. certo mi spiace che non si sia integrato nel milan, ma una cosa e' giocare nel parma, piacenza o fiorentina, un'altra cosa e indossare la maglia del milan e giocare a s.siro.

p.s. bravo alberto

bhe certo una cosa è giocare a san siro, dove è più d'un anno che il milan non ci vince asd.gif
Braides
perchè me lo stuzzichi??

poi se ti risponde male c'ha ragione...
Nazgul^FL
QUOTE(Braides @ Sep 18 2008, 08:23 PM) *

perchè me lo stuzzichi??

poi se ti risponde male c'ha ragione...

non mi arrabbio, sempre se era riferito a me......
rispondo cosi' a lore, vatti a vedere la bacheca del milan.....

ops, dimenticavo, siamo ancora la squadra campione del mondo in carica per club...........
Rajjs^FL
QUOTE(The.SharK @ Sep 18 2008, 08:12 PM) *

bhe certo una cosa è giocare a san siro, dove è più d'un anno che il milan non ci vince asd.gif

In effetti a dire il vero voi in casa negli ultimi 15 anni avete fatto passi da gigante:
Immagine IPB

Immagine IPB

PROPRIO ad essere precisi precisi metal.gif
Nazgul^FL
QUOTE(Rajjs^FL @ Sep 18 2008, 11:48 PM) *

In effetti a dire il vero voi in casa negli ultimi 15 anni avete fatto passi da gigante:
Immagine IPB

Immagine IPB

PROPRIO ad essere precisi precisi metal.gif

come sempre il capo redattore sfrutta al massimo i suoi mezzi giornalistici. bravo nikola, con tutto rispetto per gli amici fiorentini e' un azzardo paragonare i viola al milan.
Ph0b0$
BAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOO asd.gif
-=Proiz=-
QUOTE(R3d @ Sep 16 2008, 09:38 PM) *

UMILIATIIIIIIIIIII

BUUUUUUU

a merdeeeeeeeeeeeeeeee

quoto! wink.gif
-Kn!GhT^
se quoti l'"umiliati" nn son d'accordo..eheeheh
R3d
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Nov 17 2008, 12:33 PM) *

se quoti l'"umiliati" nn son d'accordo..eheeheh

smile.gif
-=Proiz=-
Immagine IPB

State attenti a quello che dite che gli levo il guinzaglio!

Ag. Zarate: ´Vuole fare due gol alla Roma´
Pandev: ´Non ci preoccupa la Roma´ "In prospettiva, Zarate è più forte di Totti"
Brocchi: ´Voglio decidere il derby´
Braides
si ok ma stai calmo
-Kn!GhT^
cmq zarate mi impressiona sempre di +..totti è finito asd.gif
R3d
QUOTE(-=Proiz=- @ Nov 18 2008, 03:24 AM) *

Pandev: ´Non ci preoccupa la Roma´ "In prospettiva, Zarate è più forte di Totti"

come non dargli ragione biggrin.gif
-=Proiz=-
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Nov 18 2008, 05:24 PM) *

totti è finito asd.gif

quoto sempre di piu! asd.gif
-Kn!GhT^
QUOTE(-=Proiz=- @ Nov 23 2008, 07:39 PM) *

quoto sempre di piu! asd.gif

asd.gif asd.gif vabbeh..qualke gollettino lo farà ancora..ma in confronto a qualke anno fa.. hooha.gif
-=Proiz=-
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Nov 23 2008, 07:46 PM) *

asd.gif asd.gif vabbeh..qualke gollettino lo farà ancora..ma in confronto a qualke anno fa.. hooha.gif

bravo knito ogni volta che dici cosi..segna..continua!!
-Kn!GhT^
infatti lo faccio apposta asd.gif
-=Proiz=-
Grazie Knight! Ti voglio bene... ti prego continua... porti un culo assurdo!

Intanto.. punizione esemplare di Totti!
-=Proiz=-
e ormai come abitudine vengo a ringrazie knight per quelle frasi sul giocatore finito.. che un goal a partita lo fa sempre..

mentre questa volta aggiungo un saluto ai poveri laziali.. siete sfigati di natura, mi spiace.. la storia è sempre la stessa..non pensavate veramente di vincere lo scudetto? e di vederci in b il prox anno? no daiii icon_rofl.gif
R3d
QUOTE(-=Proiz=- @ Nov 30 2008, 07:51 PM) *

e ormai come abitudine vengo a ringrazie knight per quelle frasi sul giocatore finito.. che un goal a partita lo fa sempre..

mentre questa volta aggiungo un saluto ai poveri laziali.. siete sfigati di natura, mi spiace.. la storia è sempre la stessa..non pensavate veramente di vincere lo scudetto? e di vederci in b il prox anno? no daiii icon_rofl.gif

AHUHUAHUAUAHUAAHU
vabbe
-Kn!GhT^
QUOTE(-=Proiz=- @ Nov 30 2008, 07:51 PM) *

LoL..son solo contento per la roma..mi è sempre piaciuta come squadra quindi mi autoringrazio..e dico ke totti suka così segna ancora asd.gif
Nazgul^FL
knighto, vedi se puoi fare qualcosa anche per il milan !

grazie!
-Kn!GhT^
eh magari cazzo...
-=Proiz=-
QUOTE(-=Proiz=- @ Sep 16 2008, 10:59 PM) *

per il resto godi ora che ti rimane poco..

io l'avevo detto...mica pensavate davvero di finire il campionato sopra di noi? rolleyes.gif
^The.ShaDow
QUOTE(-=Proiz=- @ Jan 26 2009, 05:52 AM) *

io l'avevo detto...mica pensavate davvero di finire il campionato sopra di noi? rolleyes.gif

... io non me lo facevo dire Red badboy.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.