Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Pes 2009
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > Altri Giochi
R3d
Immagine IPB

Anche se i fan più esigenti della saga hanno trovato qualcosa da ridire sugli ultimi capitoli di quest’ultima, è davvero sorprendente vedere come un titolo perfetto come Pro Evolution Soccer riesca di anno in anno a migliorarsi e a rendere l’esperienza di gioco sempre più avvincente ed interessante.

Non farà certo eccezione Pro Evolution Soccer 2009, nuovo titolo atteso a breve per il gran debutto su tutte le principali console (eccetto Wii, per la quale il gioco è atteso solo a marzo/aprile 2009) e che, come stiamo per vedere insieme, implementerà delle interessantissime novità. Eccovele elencate in dettaglio:

Diventare una leggenda: in questa nuova modalità sarà possibile controllare e far “crescere” un singolo giocatore. Una gran cosa per chi ama completare il gioco, e più precisamente la master league, nel modo più completo e difficile possibile.

Mosse speciali: stanchi di dover premere combinazioni assurde di tasti per far eseguire ai giocatori le mosse speciali? Allora giubilate perché in PES 09 queste ultime verranno eseguite con semplici movimenti dello stick analogico, con un perfetto riconoscimento relativo alle angolazioni ed alla forza di pressione esercitata.

Konami è finalmente riuscita a firmare un accordo con la UEFA per garantirsi i diritti della Champions League. Grazie ad essi, l'editore nipponico potrà includere per la prima volta la prestigiosa competizione europea in forma originale all'interno del nuovo Pro Evolution Soccer 2009. In aggiunta, è stato firmato un contratto con il Manchester United e il Liverpool per la nascita di una collaborazione di natura pubblicitaria tra le parti, oltre alla garanzia di poter sfruttare le divise ufficiali di entrambi i club all'interno del gioco, al contrario delle altre squadre della Premier League.

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

L'uscita di Pro Evolution Soccer 2009 è attesa per il 17 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La versione PlayStation 2 seguirà il 30 ottobre, mentre l'edizione PSP è prevista per il 6 novembre. Su Wii il gioco arriverà nel corso della prossima primavera.

-------------------------------------------------------------------------------

Forse quest'anno è la volta bona che spendo soldi per giocarci online.... metal.gif
Braides
red io ho la 360 e ti dico che fifa è migliore. Io sono un fan di Pes ma stava diventando un arcade da sala giochi spudorato..... Fifa 09 (come euro 2008) è una simulazione....

Red purtroppo per PC questi titoli non li vedrai... o meglio il next-generation che hanno sviluppato sulla xbox360 o play3 è davvero un' altra cosa....

Gli stessi titoli (uefa 08 e fifa09) sono completamente diversi su PC.
R3d
QUOTE(Braides @ Sep 12 2008, 10:02 PM) *

red io ho la 360 e ti dico che fifa è migliore. Io sono un fan di Pes ma stava diventando un arcade da sala giochi spudorato..... Fifa 09 (come euro 2008) è una simulazione....
Red purtroppo per PC questi titoli non li vedrai... o meglio il next-generation che hanno sviluppato sulla xbox360 o play3 è davvero un' altra cosa....

Gli stessi titoli (uefa 08 e fifa09) sono completamente diversi su PC.

quest'estate ho potuto giocare sia a pes che a fifa su xbox.... fifa sarà pure più "simulativo" verso alcuni aspetti, ma per altri fa cacare...

entrambi hanno i loro pregi e i loro difetti.... poi ho provato la demo di FIFA 09...non so se tu l'hai provata..come grafica siamo ad un altro livello rispetto a pes 2008 ( e penso anche pes 2009 ) però PES ha quel qualcosa che me gusta de +........... ( Sempre se te lo akkitti con le varie patch che si trovano in giro per le maglie, i palloni, gli stadi ecc ecc.. )
Braides
Red l'importante è che tu sia conscio che prozzo sia su pes che su fifa come me ha perso.
R3d
QUOTE(Braides @ Sep 13 2008, 12:14 PM) *

Red l'importante è che tu sia conscio che prozzo sia su pes che su fifa come me ha perso.

086.gif se vi interessa cmq cè il modo per giocare a pes online anche con il 2008... ph34r.gif
Braides
lo sappiamo tutti
R3d
QUOTE(Braides @ Sep 13 2008, 12:27 PM) *

lo sappiamo tutti

e allora che aspettiamo
Braides
senza il rosik del prozzo io non faccio nulla...

mi mancano le partite LAZIO - ROMA 5 a 0
-Kn!GhT^
ma ke faccia da culo cià torres
R3d
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Sep 13 2008, 07:39 PM) *

ma ke faccia da culo cià torres

e ki ti dice che quello sia torres asd.gif

Nazgul^FL
a pes vi powno tutti...............
Nazgul^FL
CHI LO COMPRA?
Rajjs^FL
QUOTE(Nazgul^FL @ Sep 24 2008, 11:10 AM) *

CHI LO COMPRA?

IO NO!!!!...che poi per fastweb non va o va male..e si lagga e riesci a fare solo 1 tempo ...poi Braides e Prozzo mi battono sempre...insomma suca!!
R3d
QUOTE(Rajjs^FL @ Sep 24 2008, 11:59 AM) *

IO NO!!!!...che poi per fastweb non va o va male..e si lagga e riesci a fare solo 1 tempo ...poi Braides e Prozzo mi battono sempre...insomma suca!!

con fastweb va male? uff
Nazgul^FL
QUOTE(R3d @ Sep 24 2008, 03:07 PM) *

con fastweb va male? uff

SI! PES HA SEMPRE AVUTO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE FASTWEB.
R3d
QUOTE(Nazgul^FL @ Sep 25 2008, 10:54 AM) *

SI! PES HA SEMPRE AVUTO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE FASTWEB.

e allora non lo compro..
Nazgul^FL
QUOTE(R3d @ Sep 25 2008, 03:00 PM) *

e allora non lo compro..

puoi fare una cosa, che io sicuramente faro' leggere sui forum di malati di pes magari finalmente sono riusciti a sistemare il problema.
R3d
"Konami ci fa sapere che giovedì prossimo, tra due giorni, sarà resa disponibile la versione dimostrativa giocabile di Pro Evolution Soccer 2009, in concomitanza per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Il demo offrirà partite da cinque minuti, anche in multiplayer, con la possibilità di scegliere tra Liverpool, Manchester United, Real Madrid, Barcelona e le nazionali italiane e francesi. Il che, per noi che abbiamo una lunga storia di rivalità con i "bleu", è il classico uovo di Colombo."

preparatevi che vi sfonno nella demo
R3d
Provato...migliorato in tutto..grafica, fisica, giocabilità, luci, effetti ecc....spettacolo.
-=Proiz=-
maa sta demo è uscita? se si dacce un link..
R3d
basta scrivere pes 2009 demo download su google...

cmq http://tgmonline.futuregamer.it/download/d.../20081002124032
Braides
installato... prima partita... non sapevo i tasti.... rinvio del portiere stop a centrocampo di rooney schiaccio un tasto a caso (A) al massimo, capisco dalla mezza luna che fa rooney che è un tiro e segno su papera del portiere.... bho... se per te è migliorato.... fai tu....

per il resto lo testo sti giorni poi ti rompo il culo online se lo compri.

baci abbracci e carezze dove volete voi

Brà
R3d
non ce paragone con il 2008....come grafica...come movimenti dei giocatori ecc....poi se al primo tiro il portiere ha fatto una papera che ti devo dire..io per fare un gol mi ci devo impegnare...sarà che mi devo abituare... cmq non so se hai visto fifa 09...a me fa cacare davvero tanto... in TUTTO.

se lo compro o no pes 2009 bisogna vedere...prima lo provo un po quando esce..poi sè è lo compro...
R3d
Non so se ci sono ripercussioni legali se posto il torrent del gioco qui, quindi chiedo prima...intanto chi lo vuole me lo chieda su MSN.
Sul mulo anche celò ma è troppo lento ancora, pochissime fonti.

Contate che il gioco esce il 16 ufficialmente...
Braides
SI MA STAI CALMO!
R3d
QUOTE(Braides @ Oct 14 2008, 10:09 PM) *

SI MA STAI CALMO!

io celò...sei tu che devi stare calmo romanista di merda asd.gif
Braides
ok oggi passo sotto casa tua.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.