Help - Search - Members - Calendar
Full Version: ave sono nuovo
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > =Raiders Of Apocalypse= > Richieste di arruolamento
guncknow
ave a voi,
vorrei entrare in questo clan.
sono ancora abbastanza nabbo, ma ieri ho imparato che per sparare devo premere il tasto sinistro del mouse e da allora ho fatto molte kills.
amo camperare col cecchino, la mia mappa preferita è bridge, ma non disdegno un buon hospital (quello originale) e un csar.
la mia arma preferita è il fucile da cecchino (entrambe le versioni).
bhe, sono letale anche con tutte le altre armi, ma col cecchino ho un rapporto amoroso e romantico, dormiamo insieme ed è inutile dire che abbamo 3 figli, tutte pistole, ma hanno già scelto che da grandi vogliono diventare fucili da cecchino come loro madre.
mi piace scherzare mentre si gioca, ma se c'è da essere seri e concentrati so essere molto efficace.

che dire, sono sicuro che mi accetterete, visto che ho fatto certi "favori" ad un certo proiz, ora siamo molto intimi quindi so già che entrerò con una posizione privileggiata rispetto a tutti voi, ma non rosikate, dalla destra del padre io vi benedirò.

basta cazzate! quando si gioca? ^^ asd.gif
NiNjaaa
Che tipo di droghe usi? asd2.gif
-=Proiz=-
oddio un altro braidesssssssss........nooooooooooooooooooooooooooo
Braides
QUOTE(guncknow @ Feb 25 2008, 02:13 PM) *

ave a voi,
vorrei entrare in questo clan.
sono ancora abbastanza nabbo, ma ieri ho imparato che per sparare devo premere il tasto sinistro del mouse e da allora ho fatto molte kills.
amo camperare col cecchino, la mia mappa preferita è bridge, ma non disdegno un buon hospital (quello originale) e un csar.
la mia arma preferita è il fucile da cecchino (entrambe le versioni).
bhe, sono letale anche con tutte le altre armi, ma col cecchino ho un rapporto amoroso e romantico, dormiamo insieme ed è inutile dire che abbamo 3 figli, tutte pistole, ma hanno già scelto che da grandi vogliono diventare fucili da cecchino come loro madre.
mi piace scherzare mentre si gioca, ma se c'è da essere seri e concentrati so essere molto efficace.

che dire, sono sicuro che mi accetterete, visto che ho fatto certi "favori" ad un certo proiz, ora siamo molto intimi quindi so già che entrerò con una posizione privileggiata rispetto a tutti voi, ma non rosikate, dalla destra del padre io vi benedirò.

basta cazzate! quando si gioca? ^^ asd.gif

che schifo eh ??!! 042.gif
R3d

Prima cosa:

Proiz qui è una recluta. Comandiamo io e Braides.

Seconda cosa:

sedere.gif
Rajjs^FL
QUOTE(guncknow @ Feb 25 2008, 02:13 PM) *

I favori a Proiz non ti danno nessun privilegio....anzi solo accrescono la nostra certezza di proiztituzione tua....per cui sei una puttanella!!! 086.gif

E poi non prendere in giro la destra del padre...che mio padre e' monco e gli manca il braccio destro!. badboy.gif

L'unica cosa che mi fa' rosicare e' la droga che tu hai e io no.!!! asd.gif
guncknow
maledizione mecry.gif prioz mi ha ingannato angry.gif
ad ognimodo quando si gioca? 086.gif
Rajjs^FL
QUOTE(guncknow @ Feb 25 2008, 04:25 PM) *

maledizione mecry.gif prioz mi ha ingannato angry.gif
ad ognimodo quando si gioca? 086.gif

Ahi Ahi Ahi....primo gravissimo errore!!!! hai gia' incriminato la tua richiesta!!!

NiNjaaa
Prioz detto anche nuvoletta?!?!
icon_rofl.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif
Joint
QUOTE(NiNjaaa @ Feb 25 2008, 04:39 PM) *

Prioz detto anche nuvoletta?!?!
icon_rofl.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif

No Nuvoletta no...tutto ma non Nuvoletta nonsifa2.gif nonsifa2.gif
R3d
quanto offri per il reclutamento?

si parte da 50 € a settimana a persona (escluso proiz)
}^GeMiNi^{
blink.gif blink.gif blink.gif
=MP=
io sento puzza di fake asd.gif
Rajjs^FL
QUOTE(=MP= @ Feb 26 2008, 12:18 PM) *

tutti la sentono!!!
Braides
io sento solo la puzza di ninja...
The.SharK
QUOTE(Braides @ Feb 26 2008, 01:11 PM) *

tutti la sentono!!!

asd.gif
NiNjaaa
QUOTE(Braides @ Feb 26 2008, 01:11 PM) *

Chiedo scusa mi è scappata un po d'aria... asd.gif
R3d
QUOTE(NiNjaaa @ Feb 26 2008, 02:24 PM) *

Chiedo scusa mi è scappata un po di aria... asd.gif

ke skifo!
guncknow
QUOTE(=MP= @ Feb 26 2008, 02:18 PM) *

ma che fake e fake asd.gif
volevo sapere quali sono gli orari di allenamento così magari entro in ts e giochiamo tutti insieme come bravi bambini.
086.gif
Joint
Allena cosa? blink.gif asd.gif asd.gif cool.gif
Rajjs^FL
QUOTE(Joint @ Feb 26 2008, 04:10 PM) *

Allena cosa? blink.gif asd.gif asd.gif cool.gif

Ma si gli allenamenti Willo....
Noi ci alleniamo tutti i giorni dalle 19:00 alle 24:00.

Sessioni pomeridiane sono previste per Ninja dalle 15:00 alle 19:00
R3d
QUOTE(Rajjs^FL @ Feb 26 2008, 04:44 PM) *

per braides dalle 23.30 alle 4.30 + eventuali straordinari non pagati.
Joint
QUOTE(Rajjs^FL @ Feb 26 2008, 04:44 PM) *

Ma le lezione pomeridiane sono quelle che mi dicevi con Shadow come prof di sostegno x i meno dotati? asd.gif No chiedo xchè io ci sono andato ma Shad + che di sostegno è un prof di appoggio asd.gif
guncknow
ehm, mi hanno richiamato d'urgenza i miei compagni d'arme e sono dovuto accorrere da loro,
mi dispiace non poter restare con voi sad.gif
ci si incontra in game smile.gif
Braides
anche a me
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.