Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Ciao a Tutti
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > =Raiders Of Apocalypse= > Richieste di arruolamento
^D3v!L^
Ciao a tutti sono ^D3v!L^ aka Simone sono di firenze e mmh 042.gif il mio msn è mannelli90@hotmail.it
Sono stato nei:(in ordine di data) {T.n.T}, [KoKa], ]IR[, -]Rs^, -nG., naltra volta {T.n.T} ma dopo la divisione.
Sono attualmente nei tnt ma come sapete dopo questa scissione stanno andando via in molti e si sta sgretolando il clan.
Vi posso dire che gioco da marzo del 2006, i miei tracker stanno nel tracker tnt sono, 4s$]KiCk3r+ e d3v!L, il primo mi è stato dato e l'ho un poco tirato su il secondo l'ho lasciato stare. In questi clan elencati mi sono trovato bene nei tnt e negli rs, dove mi sono pentito di uscire^^ cmq ho riiniziato a giocare da poco, che negli ultimi mesi facevo soltanto cw nei tnt, infatti devo riprendermi parecchio su AA visto che cod e wow mi hanno dato alla testa e mi è rimasto il movimento abbastanza buono, ma mi devo riesercitare sulla mira che l'ho un po persa biggrin.gif mmh ho imparato molto dagli rs come clan e come squadra. Posso dirvi che sono stato traccato negli ultimi tempi poche volte, anche perchè mi mettevo spesso i nick lameri (tipo quello che ho ora) e mi faceva fatica cambiarli anche nel tracker^^ anche perchè ho iniziato negli ng e decidevo io asd.gif e nei tnt, tanto non c'era bisogno di vedere se uno stava giocando, non giocano mai XD cmq ora ho fatto la breve descrizione e vado a dormire, ciau a tutti per qualsiasi cosa sto in msn oppure leggo il sito
-=Proiz=-
Ciao Devil!

Ti avverto che per essere presa in considerazione la richiesta, devi lasciare i TnT...
Una volta fatto questo potrai iniziare il periodo di prova.. che non sarà tanto lungo (tutto dipende da te), se sei un tipo sveglio non ci saranno problemi.. Nel periodo di prova ovviamente sarai senza tag e giocherai in ts con noi, superato quello potrai mettere la tag e sarai a tutti gl'effetti uno di noi..

Cmq ci sentiamo su msn per ulteriori spiegazioni!

metal.gif
Braides
bella ..... se tu sei devil IO SONO l'ACQUA SANTA!
^D3v!L^
lol XD cmq certo lo so che devo lasciare i tnt, non c'è problema tanto il mio msn l'ho postato.
^D3v!L^
Scusate raga per stasera, ero in ts (d3v!L) ma mi è uscito e tutte le volte che provavo a rientrare mi rientrava, ma prima del login mi diceva connection timeout roba del genere -.- praticamente mi si era fottuto il router, in download avevo 78kb e up 3kb, bha cmq ne ho approfittato per formattare xD

edit: spero che avevate il numero per la cw.
Braides
tranquillo tanto siamo abituati con la famiglia shadow\shark
R3d
QUOTE(Braides @ Jan 23 2008, 10:32 PM) *

tranquillo tanto siamo abituati con la famiglia shadow\shark

tu si pazz badboy.gif

cmq benvenuto devil... wink.gif
NiNjaaa
Troppi fiorentini... 086.gif
Benvenuto!
The.SharK
Ciao 137.gif

p.s. se non sbaglio giocammo insieme nel "torneo" improvvisato organizzato da Chaos.
^D3v!L^
ci sta, cmq mi sono levato la tag sull'acc di aa, su quello del tracker devo aspetta domani sera
=MP=
Benvenuto
-=Proiz=-
Ti invito a venire a giocare con noi in ts.. wink.gif
^D3v!L^
si scusa ma in questi gg ho avuto da fare XD partita corsi, ecc...
Braides
CIAO!

Sono Braides...lo scemo del clan!
-Kn!GhT^
[censura] son tes come en mul
Braides
ricorda proiz... chi di spada ferisce... di spada perisce.
^D3v!L^
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Jan 27 2008, 11:16 PM) *

[censura] son tes come en mul

emm ho provato a tradurlo ma non ho trovato nulla 042.gif
Braides
QUOTE(^D3v!L^ @ Jan 28 2008, 10:14 AM) *

emm ho provato a tradurlo ma non ho trovato nulla 042.gif

lascia perde knight è albanese
^The.ShaDow
QUOTE(Braides @ Jan 28 2008, 10:21 AM) *

nonsifa2.gif

...... Sloveno asd2.gif
=MP=
QUOTE(Braides @ Jan 28 2008, 10:21 AM) *

minchia bra quale onore! L'ultima volta che prozzo ha editato il post a qualcuno era nel 2005 e l'autore era Lovi!

asd.gif asd.gif asd.gif
Braides
QUOTE(=MP= @ Jan 28 2008, 01:08 PM) *

minchia bra quale onore! L'ultima volta che prozzo ha editato il post a qualcuno era nel 2005 e l'autore era Lovi!

asd.gif asd.gif asd.gif

marco prozzo mi teme e mi ama nello stesso tempo

oramai sono dentro di lui.... vive per dirmi : " A BRA' MA CHE CAZZO VUOI??!!! " o anche " BRA PUOI ANCHE ANDARTENE SE VUOI "......

insomma la sua vita da piattista non può continuare senza di me... perche' in fondo in fondo mi vuole bene o anche pene... ma il risultato non cambia.
R3d
QUOTE(^The.ShaDow @ Jan 28 2008, 10:58 AM) *

nonsifa2.gif
...... Sloveno asd2.gif

ha cambiato ..ora è rumeno asd2.gif
^D3v!L^
Raga dp tutti i casini successi con la fed, ecc... mi senti in dovere di ritirare la mia domanda, peccato mi ero trovato bene con voi...
Rajjs^FL
???? che casini?
Nazgul^FL
L'AVRANNO SGAMATO CHE CITTA, COME SHADOW, BRAIDES, KNIGHT, WARRIOR..........
VI PIACE VINCERE FACILE?

PONCIPO'NCIPO'NCIPO'
Rajjs^FL
QUOTE(^D3v!L^ @ Feb 4 2008, 02:04 PM) *

Raga dp tutti i casini successi con la fed, ecc... mi senti in dovere di ritirare la mia domanda, peccato mi ero trovato bene con voi...

a parte tutto ...sono ignorante in quanto ignoro...mi spieghi di che casini parli?
^D3v!L^
Ti spiego, abbiamo trovato dei flooder, li abbiamo provati sul ts sop io e renna, non sapevo nemmeno che era un reato o roba simile era per lollare, l'ho presa nel culo. Appena ho scoperto che ho fatto la cazzata ho parlato con mirkox, si è dimostrato comprensibile ma dice che il suo clan non lo è, e poi ho postato sul loro sito
http://www.soldiersofphoenix.com/sop/forum...opic.php?t=1935
R3d
mai inginocchiarsi davanti a Mirkox....segno di debolezza.
Rajjs^FL
QUOTE(^D3v!L^ @ Feb 4 2008, 02:23 PM) *

Ti spiego, abbiamo trovato dei flooder, li abbiamo provati sul ts sop io e renna, non sapevo nemmeno che era un reato o roba simile era per lollare, l'ho presa nel culo. Appena ho scoperto che ho fatto la cazzata ho parlato con mirkox, si è dimostrato comprensibile ma dice che il suo clan non lo è, e poi ho postato sul loro sito
http://www.soldiersofphoenix.com/sop/forum...opic.php?t=1935

Innanzitutto E' REATO (e' vero) ma non esageriamo., visto che il flooder e' illegale se questo va a comportare dei danni in server pubblici o perdita di dati degli stessi o utilizzato per secondi fini tipo attacchi a siti governativi etc etc insomma per pirateria e non mi sembra che tu e renna abbiate fatto questo sul loro TS, per cui non ti proccupare per la RL.
Per cui semmai sei stato fastidioso quel giorno che avete fatto sta cazzata. Mi dispiace che rinunci ad entrare da noi per queste cose che si potrebbero risolvere con le giuste scuse che hai fatto, pero' non tutti siamo fatti uguali purtropp ed evidentemente i SoP se la sono presa a morte e hai commesso lesa maesta'....ma vaaaaa!!!!

asd2.gif
-=Proiz=-
Mi dispiace ma io non accetto questo tipo di comportamento.. non vedo il motivo per cui per divertirsi uno deve andare a rompere il cazzo ad altre persone buttando giu il loro ts... si puo lollare benissimo in altre maniere...
Credo che se una cosa del genere veniva fatta a noi ci rodeva il culo allo stesso modo dei sop...

Sono contento che ti sei pentito e hai chiesto scusa, ma la cazzata l'hai fatta ed è bella grande.. mi dispiace ma la tua richiesta è respinta..
^D3v!L^
Io rinuncio solo per la figura fatta con voi e con tutta la fed, cmq a quanto ho capito da msn mirkox mi ha capito e mi ha detto che fosse per lui non mi denuncierebbe, però dice che il resto del clan non è di questa idea, alla fine mi rompe le palle fottermi la rl, anche perchè fra poco faccio 18 anni, per un gioco.
Nazgul^FL
rischi di non fare il corso allievi nei carabinieri per una stronzata, ma te ne rendi conto. ti faro' fare ilm piantone cessi per tutta la vita..... ma dai come si fa......... ma rompi le palle a braides piuttosto che fare questi scherzi stupidi che rischiano di finire nel penale................
Nazgul^FL
Mi dispiace ma io non accetto questo tipo di comportamento.. non vedo il motivo per cui per divertirsi uno deve andare a rompere il cazzo ad altre persone buttando giu il loro ts

SANTE PAROLE, RIPETILE ANCHE A BRAIDES, NON SI SA MAI.
YzO
cos'è un flooder?
^D3v!L^
gia

edit: non avevo capito che era na domanda, cmq è un programma per fare entrare piu utenti in ts e poi farli uscire, (tipo 1 al secondo)
Braides

Mi spiace Devil, forse nn sono proprio belle compagnie quelle che ti sei messo intorno... ci vediamo in game.

QUOTE(Nazgul^FL @ Feb 4 2008, 03:18 PM) *

SANTE PAROLE, RIPETILE ANCHE A BRAIDES, NON SI SA MAI.

non so nella tua testa che film ti sei fatto. rimane il fatto che è un tuo pensiero e per quel che posso lo accetto. Io una mano te l'ho tesa anche contro il mio orgoglio. Solo adesso capisco che ho sbagliato.

va bene così.
R3d
QUOTE(Braides @ Feb 4 2008, 09:52 PM) *

Mi spiace Devil, forse nn sono proprio belle compagnie quelle che ti sei messo intorno... ci vediamo in game.
non so nella tua testa che film ti sei fatto. rimane il fatto che è un tuo pensiero e per quel che posso lo accetto. Io una mano te l'ho tesa anche contro il mio orgoglio. Solo adesso capisco che ho sbagliato.

va bene così.

in quest'ultima affermazione non capisco se fa sul serio o se skerza asd.gif

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.