Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Amichevole su MP SE
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Clanwars and Match scheduling > Challenge us! / Sfidaci!
CIA-Sinuhe
Ciao a tutti, sono Sinuhe dei CIA.
Mi chiedevo se sareste disponibili ad organizzare un'amichevole o comunque una sessione di allenamento dato che a parte me e Travis gli altri non sanno neanche da che parte si guarda sta mappa.
Ditemi giorno e ora, se vi va, che cerco di racimolare qualche CIA.
Grazie Ciao
=MP=
ciao raga!

credo che si possa fare per mercoledì visto che non abbiamo ancora la certezza di giocare di giovedi o di venerdì!

per noi l'ora andrebbe bene sulle 21.30!

Fateci sapere!
CIA-Sinuhe
Ok ora posto sul nostro sito poi vi faro sapere. Se si riuscisse ad anticipare un pelo sarebbe meglio. Cmq credo si possa fare. grazie ciao
=MP=
casomai la iniziamo alle 21 e poi la gente man mano la sostituiamo!
CIA-Sinuhe
Perfetto. Semba che noi CIA ci saremo. 6 CIA contemporaneamente. Incredibile. Mannaggia sempre contati siamo.
-=Proiz=-
rgr raga!
}^GeMiNi^{
io nn ci sono, sono in gita!!!

cìè anche barlo con me!!

092.gif 092.gif 092.gif 092.gif
the_deSKtructor
io non ci sono
^The.ShaDow
Grazie ad un cambio di programma sarò disponibile metal.gif
I-Warrior
io dovrei arrivare sulle 22.00 cmq cerchero di fare prima possibile
-=Proiz=-
se dina e wiz hanno intenzione di giocare venerdi stasera è obbligatoria la vostra presenza... fatemi sapere ghey
^The.ShaDow
Con Dina ho avuto uno scambio di SMS ... crede di esser presente per stasera asd2.gif

... lui stesso avvertiva Wiz
DiNaMiTeZ^
QUOTE(^The.ShaDow @ Feb 8 2006, 02:14 PM) *

Con Dina ho avuto uno scambio di SMS ... crede di esser presente per stasera asd2.gif
... lui stesso avvertiva Wiz

sms moooolto pepati cal_dance.gif

aaaanyway.... registrerò OC asd.gif

per cui sta sera ci sono biggrin.gif metal.gif
=MP=
allora il server è quello dei CIA la pass è praccy

GL!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.