Help - Search - Members - Calendar
Full Version: [TWL - EU - 4v4] - RoA{ - {SARACENS}
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > Forum di discussione Generale > News
Rajjs^FL
Immagine IPB

EU - 4v4 Objective Ladder

}RoA{ Vs. {SARACENS}

5 - 7

Il match è stato disputato su Mout McKenna
Immagine IPB

Giocatori:

Team A }RoA{
(rank) (nickname)
  1. }RoA{=pRo!z=
  2. }RoA{=TheShaD^FL=
  3. }RoA{=BrAiDeS=
  4. }RoA{=^Joint^=
  5. }RoA{=Rajjs^FL=
Team B {Saracen}
(rank) (nickname)
  1. {Saracen}GruttePier
  2. {Saracen}fcp1best
  3. {Saracen}Tyr@nt-
  4. {Saracen}HeAdCrAcKr
------

Lunedi' 20 Novembre.
Terzo match stagionale della TWL Europe - 4v4 Objective ladder. Gli avversari di turno sono i {Saracens} che ci aspettano su mappa Mout Mckenna.
Ennesima mappa supremacy che vede i clans impegnati a cercare di ottenere come minimo 2 dei 3 object che si trovano nella mappa (2 su 3 ad esaurimento tempo consegnano la vittoria del round).
E da ammettere che un leggero vantaggio c'e' l'ha a chi parte dal lato loyalty che si puo' permettere di conquistare grey building e chiesa in pochi secondi.
Ed ecco infatti i RoA partono dal lato honor (quello piu' vicino ad A, il solito culo ..lol). La tattica prevede di effettuare immediatamente l'obj a, e mentre viene difeso da alcuni mates, i restanti cercano l'assalto o a gray o in chiesa. Fin dal primo round ci rendiamo conto che i Saraceni non sono per nulla degli sprovveduti su Mout. Difendono bene gli obj e ci aspettano al varco del obj C e B. Mentre Braides e Rajjs si preoccupano della difesa ad A, Joint e Proiz cercano di conquistare almeno un'altro obj o quantomeno di fare piazza pulita dei Saraceni. Purtroppo non c'e' n'e'. I saraceni si coprono bene e i RoA (vuoi anche per dabbenagine nostra in almeno 2 round buttati) vengono miseramente killati nei primi 5 rounds.
Solo nell'ultimo round i RoA riescono a venire a capo della situazione e con un ottimo lavoro di Braides (complimentoni a killato tutti e tutto) riescono a portarsi a casa un misero ma importante round.
Prima parte risultato RoA 1 Saracens 5. Si cambia lato e Rajjs dei RoA lascia il posto a Shadow, mentre i saraceni restano a squadre invariate.
La seconda parte (RoA in loyalty) incomincia bene e i RoA avvanttagiati dal lato (come si diceva prima) riescono un po' di piu' a tenere banco ai Saraceni (ahinoi non abbastanza).Infatti non siamo al top di preparazione e condizione (e si vede), tant'e' che i Saraceni non ci mettono molto a raggiungere la serenita' matematica della vittoria (raggiungendo i 7 rounds vinti). I restanti round giocati per puro spirito sportivo (quindi allo scazzo da parte dei Saraceni) ci porta ad ottenere un risultato finale di RoA 5 Saracens 7.
Che dire, ottimi i Saracens che si sono dimostrati ben preparati su questa mappa (una delle piu' giocate dal loro clan ndr), complimenti!.
Bravi come semrpe ai ragazzi RoA per l'impegno e l'onore messo in campo, certamente ci sono degli ingranaggi ancora in fase di oliatura che per il momento ci portano a perdere round in modo babbeo, ma si sa che siamo capaci di ben altre prestazioni che stann ocmq migliorando di cw in cw. Bravi sempre e comunque.
Alla prossima

Il redattore
}RoA{=Rajjs^FL=Immagine IPB

Rajjs^FL
bravo Raggi bell'articolo 10+
R3d
QUOTE(Rajjs^FL @ Nov 20 2007, 02:14 PM) *

asd.gif
Nazgul^FL
QUOTE(Rajjs^FL @ Nov 20 2007, 02:14 PM) *

QUANDO SI PERDE L'ARTICOLO COME VOTO PRENDE SOLO 6......
-=Proiz=-
bravo raggi... meno noi...
R3d
6 politico..
Braides
bravo raggi meno proiz
Joint
Mi assumo la colpa x questa cw...ho giocato malissimo ignore.gif mecry.gif
Rajjs^FL
QUOTE(Joint @ Nov 20 2007, 08:35 PM) *

e' vero sei stato uno schifo...
Braides
stiamo discutendo questa sera di buttarti fuori dalla 4vs4.... se giocava prima shadow al posto tuo stavamo meglio...

ps. non era preseason
R3d
QUOTE(Joint @ Nov 20 2007, 08:35 PM) *

fregatene

pensa al poker metal.gif
panther^
sì joint, mi hanno convinto a rigiocare ad aao per sostituirti...nulla di personale,ma fai troppa pena
=MP=
QUOTE(panther^ @ Nov 20 2007, 09:17 PM) *

sì joint, mi hanno convinto a rigiocare ad aao per sostituirti...nulla di personale,ma fai troppa pena

asd.gif
Joint
QUOTE(panther^ @ Nov 20 2007, 09:17 PM) *

questa mi sa di rosik da ieri di navyfield asd2.gif dai potevi e dovevi evitarli quei torps se viravi a destra invece che a sinistra n4b :asd:Bra stare a difendere alfa è troppo facile x esprimere giudizi su altri badboy.gif
Rajjs^FL
boss.gif
QUOTE(Joint @ Nov 21 2007, 07:38 PM) *

Bra stare a difendere alfa è troppo facile x esprimere giudizi su altri badboy.gif

mi sa di rosick... asd.gif
dai Joint non te la prendere volevamo solo farti capire che hai degli amici affianco ...lol boss.gif
Nazgul^FL
insultate me, profanate il mio corpo, tanto non sono permaloso io, non me la prendo io sono un tipo tranquillo io....................
Braides
tvb joint...

RELAX
Rajjs^FL
joint love.gif
Joint
nn me la prendo affatto so di aver fatto schifo asd.gif anche io Bra stavo scherando so che 6 1 pvo 086.gif
R3d
QUOTE(Joint @ Nov 21 2007, 10:45 PM) *

anche io Bra stavo scherando so che 6 1 pvo 086.gif

questa ta potevi risparmia asd2.gif
Joint
QUOTE(R3d @ Nov 22 2007, 05:15 PM) *

questa ta potevi risparmia asd2.gif

asd2.gif asd2.gif asd2.gif nonsifa2.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.