Help - Search - Members - Calendar
Full Version: reclutatemi pls ^^
}RoA{ Raiders Of Apocalypse > =Raiders Of Apocalypse= > Richieste di arruolamento
Pages: 1, 2
UserName

ciao a tutti mi chiamo francesco ho 14 anni e sn di modena. Gioco ad america's army da 1 anno e 3\4 ^^

e ho un account a 65 honor xò siccome nn riuscivo + a cambiare tag ho usato un altro account e ho riniziato da

capo hooha.gif ^^ io ho un fragrate di 1.56, sn 43 honor. ho circa 9500 kill... quasi e 6000 e qualcosina KIA di

più. Ho giocato nei clan TnT il mio primo clan e dopo i KoKa.. reclutatemi pls... biggrin.gif
-Rowley-
QUOTE(1njhha4g @ Apr 10 2007, 09:23 PM) *

ciao a tutti mi chiamo francesco ho 14 anni e sn di modena. Gioco ad america's army da 1 anno e 3\4 ^^

e ho un account a 65 honor xò siccome nn riuscivo + a cambiare tag ho usato un altro account e ho riniziato da

capo hooha.gif ^^ io ho un fragrate di 1.56, sn 43 honor. ho circa 9500 kill... quasi e 6000 e qualcosina KIA di

più. Ho giocato nei clan TnT il mio primo clan e dopo i KoKa.. reclutatemi pls... biggrin.gif

Lol ciao exorc.. asd.gif asd.gif
UserName
QUOTE(-Rowley- @ Apr 10 2007, 09:39 PM) *

Lol ciao exorc.. asd.gif asd.gif

scusate ho scazzato a fare il login... heheh adesso mi dà il robo di recluta... ^^ se sn niubbo...

comunqueeeee asd.gif io sn [KoKa]UserName. In caso vorreste vedere il tracker.. cmq cambierò nic senza la

tag KoKa...

Rajjs^FL
Ciao e benvenuto

Ecco il suo link al tracker
AAO Tracker

Ti faremo sapere al più presto notizie sulla tua richiesta.

biggrin.gif
R3d
non incominciamo ad essere un po troppi? asd.gif
Wallace
benveniubbo cal_dance.gif

un nuovo buco stretto stretto 086.gif
R3d
QUOTE(^Red# @ Apr 10 2007, 10:50 PM) *

asp forse 2 posti se liberano per giugno ( clan leggere in amministrazione asd2.gif )
-Rowley-
io direi anche de più asd2.gif
=MP=
Ciao User, per il bene tuo e dei lettori del forum ho cambiato il tuo Display Name sul forum.

Per quanto riguarda la tua richiesta di arruolamento verrà presa in considerazione quando uscirai a tutti gli effetti dal clan attuale (KOKA). Fa fede il tracker http://aaotracker.com/usertracker.php?userid=575608

Appena hai fatto ne riparliamo

mp
I-Warrior
QUOTE(^Red# @ Apr 10 2007, 10:50 PM) *

puoi sempre fargli posto eh asd
R3d
infatti mi sono corretto dopo asd.gif
}^GeMiNi^{
ciao benvenuto
UserName
QUOTE(}^GeMiNi^{ @ Apr 10 2007, 11:55 PM) *

ciao benvenuto

ok... hooha.gif cmq siccome mi sn traccato pochi giorni fà cn questo nic nn posso ancora ritraccarlo e devo aspettare stasera...

.... x riuscire a uscire definitivamente dal clan koka... xkè adessso il mio nuovo nic name è .CiaPiNo. ma

nel frattempo mentre aspetto e sn senza clan... nn sn ancora trakkato x aspettare quando mi potrò trakkare cn

cn voi... ^^ se potrò... tongue.gif
UserName
MP stasera riesco a uscire dal clan KoKa definitivamente... ma io se verrò a far parte del vostro clan???

quando potrò entrare???
UserName
ah scusate.... il mio indirizzo di msn è ci_ap@hotmail.it
-Kn!GhT^
nn avere fretta wink.gif
UserName
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Apr 11 2007, 05:02 PM) *

nn avere fretta wink.gif

lol ok... ^^

knight cmq chiedevo x quando riuscivate a reclutarmi x regolarmi sui tempi x trakkarmi... asd2.gif
-Kn!GhT^
appunto per quello nn avere fretta...che sei trakkato o no nn credo ci sia molta differenza...giochi un po' con noi e poi proiz deciderà smile.gif
=MP=
QUOTE(UserName @ Apr 11 2007, 02:52 PM) *

MP stasera riesco a uscire dal clan KoKa definitivamente... ma io se verrò a far parte del vostro clan???

quando potrò entrare???

quando sei straccato e senza clan farai un periodo di prova di durata di circa un mese in cui verranno valutate da tutti le tue qualità specialmente l'abilità nel gioco e l'integrazione nel gruppo.

Una volta terminato questo periodo di prova se verrà considerato positivo dai capiclan allora potrai indossare la tag, altrimenti beh...altrimenti ciccia.

Mp
UserName
QUOTE(=MP= @ Apr 11 2007, 06:33 PM) *

quando sei straccato e senza clan farai un periodo di prova di durata di circa un mese in cui verranno valutate da tutti le tue qualità specialmente l'abilità nel gioco e l'integrazione nel gruppo.

Una volta terminato questo periodo di prova se verrà considerato positivo dai capiclan allora potrai indossare la tag, altrimenti beh...altrimenti ciccia.

Mp

cmq mi potreste dare l'indirizzo di ts prima... quindi io adesso mi trakko cn niente? oppure metto l'ID e la pass

del clan ma nn la tag???
-Rowley-
niente asd.gif giochi con noi per un po e poi vede proiz..gia te lha detto MP biggrin.gif
-Kn!GhT^
fregatene del tracker al momento..se vuoi trakkati ma senza tag ovviamente..resti tipo freelancer mentre giochi con noi...poi si decide
UserName
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Apr 11 2007, 07:19 PM) *

fregatene del tracker al momento..se vuoi trakkati ma senza tag ovviamente..resti tipo freelancer mentre giochi con noi...poi si decide

ok va bene... grazie
-Kn!GhT^
QUOTE(UserName @ Apr 11 2007, 07:30 PM) *

ok va bene... grazie

no cmq a tuo favore dico a proiz che sei bravo e simpatico da come ti ho visto nei server hooha.gif
}^GeMiNi^{
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Apr 11 2007, 05:58 PM) *

no cmq a tuo favore dico a proiz che sei bravo e simpatico da come ti ho visto nei server hooha.gif

nn contarci molto sulla parola di nait..... asd.gif asd.gif asd.gif

scherzo...

cmq fatti questo mese di prova tranquillo e il + normale possibile... approved.gif
-=Proiz=-
hai mai sharingato??
UserName
QUOTE(-=Proiz=- @ Apr 11 2007, 08:11 PM) *

hai mai sharingato??

lol... mi manca solo una cosa.. mi potreste dare l'ip di ts???nn vorrei avere un mese di proe senza aver capito

nemmeno com'è il clan... o nn conoscervi nemmeno un pò... pls
-=Proiz=-
62.173.168.2:8769
R3d
no sharing no party
Joint
QUOTE(-=Proiz=- @ Apr 11 2007, 08:11 PM) *

hai mai sharingato??

lol...è riferito a qualcuno in particolare?no perchè stranamente mi sento chiamato in causa icon_rofl.gif icon_rofl.gif icon_rofl.gif
-Kn!GhT^
credo fosse una battuta perchè tutti i nostri nuovi player hanno sharingato asd.gif prima red e wallace adesso tu asd.gif no ma stava scherzando cmq asd.gif
Joint
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Apr 12 2007, 11:32 AM) *

credo fosse una battuta perchè tutti i nostri nuovi player hanno sharingato asd.gif prima red e wallace adesso tu asd.gif no ma stava scherzando cmq asd.gif

anche io Knighto niuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbbbbb asd2.gif
-Kn!GhT^
QUOTE(willy @ Apr 12 2007, 12:03 PM) *

anche io Knighto niuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbbbbb asd2.gif

lo so lo so però salvo malintesi happy.gif cal_dance.gif cal_dance.gif deal.gif deal.gif oold.gif oold.gif sorry.gif cazzoridi.gif
Joint
QUOTE(-Kn!GhT^ @ Apr 12 2007, 12:09 PM) *

lo so lo so però salvo malintesi happy.gif cal_dance.gif cal_dance.gif deal.gif deal.gif oold.gif oold.gif sorry.gif cazzoridi.gif

nessun malinteso anche perchè nn mi hanno ancora bannato... asd.gif
R3d
QUOTE(willy @ Apr 12 2007, 12:11 PM) *

nessun malinteso anche perchè nn mi hanno ancora bannato... asd.gif

ti faccio bannare io a calci in culo angry.gif asd.gif

twl e cal rulez prossimo anno tanto asd.gif vero proiz? asd.gif
panther^
fiiiiiico.....anche io sono di modena....

ma allora è vero che i miegliori players crescono dove crescono i torterllini 086.gif

cmq, "sharingato" dal gergo prozziano :

hai mai scambiato il tuo account con qualche tuo amico che magari aveva cittato?....se sì, il tuo account è stato contaminato....credo sia meglio d'ora innanzi verificare che un player non abbia le menate che ha joint asd2.gif
UserName
QUOTE(panther^ @ Apr 13 2007, 01:02 PM) *

fiiiiiico.....anche io sono di modena....

ma allora è vero che i miegliori players crescono dove crescono i torterllini 086.gif
cmq, "sharingato" dal gergo prozziano :

hai mai scambiato il tuo account con qualche tuo amico che magari aveva cittato?....se sì, il tuo account è stato contaminato....credo sia meglio d'ora innanzi verificare che un player non abbia le menate che ha joint asd2.gif

no... io il mio vekkio nic nn lo riuscivo a usare nel senso ke nn riuscivo + a cambiare nicname... cmq io nn sn mai stat bannato... biggrin.gif
=MP=
QUOTE(UserName @ Apr 13 2007, 12:46 PM) *

no... io il mio vekkio nic nn lo riuscivo a usare nel senso ke nn riuscivo + a cambiare nicname... cmq io nn sn mai stat bannato... biggrin.gif

sarebbe ottimo user se riuscissi a ritrovare la pass e ad usare questo tracker http://aaotracker.com/usertracker.php?userid=575608

UserName
QUOTE(=MP= @ Apr 13 2007, 01:57 PM) *

sarebbe ottimo user se riuscissi a ritrovare la pass e ad usare questo tracker http://aaotracker.com/usertracker.php?userid=575608

se è x l'honor ke è tropppo basso e agli italiani nn piacciono i secondi account... potrei riuscire a alzare l'honor giocando di +... anke se ci vorrebe molto... xkè a me nn manka la pass... ma nn mi faceva più fare cambiare il profilo... (nicname) 042.gif

QUOTE(UserName @ Apr 13 2007, 02:47 PM) *

se è x l'honor ke è tropppo basso e agli italiani nn piacciono i secondi account... potrei riuscire a alzare l'honor giocando di +... anke se ci vorrebe molto... xkè a me nn manka la pass... ma nn mi faceva più fare cambiare il profilo... (nicname) 042.gif

... ma tu intendi trovare la pass x riuscire a usareil vekkio acc...? vero?
=MP=
QUOTE(UserName @ Apr 13 2007, 01:50 PM) *

... ma tu intendi trovare la pass x riuscire a usareil vekkio acc...? vero?

non è per l'honor è per i secondi account e per le stat

cmq usa quel tracker cosi teniamo conto dei tuoi progressi

mp
UserName
MP a me dispiace x il sec acc... ma io nn posso giocare cn l'altro... e cmq è l'unico sec acc ke ho..
=MP=
QUOTE(UserName @ Apr 13 2007, 02:00 PM) *

MP a me dispiace x il sec acc... ma io nn posso giocare cn l'altro... e cmq è l'unico sec acc ke ho..

l'importante è che mantieni il tracker
UserName
ok il tracker lo riesco a tenere... allora sn a posto??? ^^ cal_dance.gif unsure.gif ^^
=MP=
QUOTE(UserName @ Apr 13 2007, 02:15 PM) *

ok il tracker lo riesco a tenere... allora sn a posto??? ^^ cal_dance.gif unsure.gif ^^

si il tuo periodo di prova è cominciato ora spetta a te tutto! (fatti vedere anche sul forum!)
UserName
scusate se dò una vasta rottura d coglioni... ^^ metal.gif cmq il mio nuovo nic è .GhOsT+ visto ke spesso cambio nic... smile.gif 086.gif 086.gif
}^GeMiNi^{
roger!!!
UserName
...porka madonna ke sfiga di merda, sad.gif stamattina quando ero nel tracker stavo cambiando nic allora ho deciso di usare qualche carattere con il latino... ma purtroppo quando mi ero trakkato mi sn accorto ke quando entravo in america's army il login nn rilevava i caratteri e nn potevo cosi giocare... allora ho provato a cambiare nic momentaneamente e nn mi faceva + cambiare niente... quindi ho provato di tt nn riuscivo + a cambiare nic x giocare... quindi mi tocca buttare al vuoto un altro account, mi dispiace tanto ma nn credo proprio di poter continuare il periodo di prova cn voi senza niente rifacendo il tracker dato ke devo fare delete account quindi mi dispiace tanto di nn avere ricambiato la gentilezza ke voi avete avuto nei miei confronti anke su america's army su swamp raid ad esempio dove shadow mi ha detto se nn la sai questa mappa.. nn preoccuparti la imparerai... altra gente nn avrebbe fatto cosi. E tt voi, la pazienza ke avete avuto nel dirmi quello ke dovevo fare nel periodo di prova ecc... vi ringrazio tt e vi farò sapere appena sarò riuscito a rakkattare e a mettere qualcosa in + nel tracker... grazie a tutti

ciapino, ghost o username smile.gif
-Rowley-
mellow.gif mellow.gif mellow.gif ma tu cambi nick ogni giorno ecco xke tongue.gif tongue.gif
-=Proiz=-
QUOTE(UserName @ Apr 22 2007, 06:23 PM) *

...porka madonna ke sfiga di merda, sad.gif stamattina quando ero nel tracker stavo cambiando nic allora ho deciso di usare qualche carattere con il latino... ma purtroppo quando mi ero trakkato mi sn accorto ke quando entravo in america's army il login nn rilevava i caratteri e nn potevo cosi giocare... allora ho provato a cambiare nic momentaneamente e nn mi faceva + cambiare niente... quindi ho provato di tt nn riuscivo + a cambiare nic x giocare... quindi mi tocca buttare al vuoto un altro account, mi dispiace tanto ma nn credo proprio di poter continuare il periodo di prova cn voi senza niente rifacendo il tracker dato ke devo fare delete account quindi mi dispiace tanto di nn avere ricambiato la gentilezza ke voi avete avuto nei miei confronti anke su america's army su swamp raid ad esempio dove shadow mi ha detto se nn la sai questa mappa.. nn preoccuparti la imparerai... altra gente nn avrebbe fatto cosi. E tt voi, la pazienza ke avete avuto nel dirmi quello ke dovevo fare nel periodo di prova ecc... vi ringrazio tt e vi farò sapere appena sarò riuscito a rakkattare e a mettere qualcosa in + nel tracker... grazie a tutti

ciapino, ghost o username smile.gif

guarda che non c'è bisogno del tracker per giocare nei RoA.. l'importante è giocare in ts con gl'altri, rendersi disponibili e accettare i consigli dai piu esperti wink.gif
Wallace
ragionamneti da lamer badboy.gif 086.gif 086.gif 086.gif 086.gif 086.gif 086.gif 086.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.